Fare clic per ulteriori prodotti.
No products were found.

Tuta di collo alto e chiusura con cerniera in nylon

Tuta di collo alto e chiusura con cerniera in nylon a doppio tirante. Spallina con velcro sulle spalle. Due tasche con zip sul petto. Una tasca con cerniera nella manica e un altro sopra con soffietto e patta in velcro. Due tasche con apertura obliqua nei fianchi con chiusura a zip. Una tasca di carico laterale con patta di velcro e un altro interno con chiusura a zip. Due tasche posteriori con zip. Orlo regolabile con velcro. Polsino elastico. Cintura elastica sul retro.

Per saperne di piùMostra meno
0,00 € (Tasse incl.)
Pagamenti sicuri al 100%
Riferimento:
B2010
Marchio:
Piace0
aggiungi per confrontare0
Aggiungi alla lista desideri
Potrebbe piacerti anche
Nessun oggetto
Descrizione

Composizione

65% Poliestere 35% Cotone

Grammatura

240

tejido-ripstop.svg

Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto
B2010
Perche' acquistare su Actionworks?
Shipping & Returns
Recensioni
Nessun commento
8 altri prodotti della stessa categoria:

Menù

  • La nostra azienda si sia affermata come un punto di riferimento affidabile nel settore della vendita di abbigliamento da lavoro, attrezzatura antinfortunistica e articoli pubblicitari e di marketing. La nostra dedizione a fornire prodotti di massima qualità è fondamentale per la fiducia dei nostri clienti e la nostra costante ricerca di nuovi prodotti da fornitori garantiti dimostra il nostro impegno per l'innovazione e la diversificazione.

    Action works sito dedicato alla vendita di abiti da lavoro per ogni natura, antinfortunistica, accessori per la sicurezza e l'igiene. Prodotti scelti eslusivamente di qualità e ai normi CE europee. 

    Garanzia soddisfatto o rimborsato

    Su actionworks, hai la nostra garanzia soddisfatto o rimborsato, recesso entro 14 gg dalla consegna.

Condividere

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti che ami.

Registrazione

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Registrazione