Fare clic per ulteriori prodotti.
No products were found.

Scarpa scamosciata senza lacci

Scarpa scamosciata senza lacci. Libera di metallo. Staffa per tirare nella parte superiore del tallone. Punta di composite anti impatto e soletta tesile anti perforazione. Soletta di EVA trapuntata per piú comodità. Suola di gomma in due colori. Propietà antistatiche. Assorbimento dell'energia nella zona del tacco Resistente agli idrocarburi Resistente a la perforazione. resistente allo scivolo sopra piastrelle e su acciaio con glicerina. S1P SRC.

Per saperne di piùMostra meno
0,00 € (Tasse incl.)
Pagamenti sicuri al 100%
Riferimento:
P2510
Marchio:
Piace0
aggiungi per confrontare0
Aggiungi alla lista desideri
Potrebbe piacerti anche
Nessun oggetto
Descrizione
Composizione: Scamosciata

1_libre-de-metal.svg
Per saperne di piùMostra meno
Dettagli del prodotto
P2510
Documenti Allegati
Perche' acquistare su Actionworks?
Shipping & Returns
Recensioni
Nessun commento
8 altri prodotti della stessa categoria:

Menù

  • La nostra azienda si sia affermata come un punto di riferimento affidabile nel settore della vendita di abbigliamento da lavoro, attrezzatura antinfortunistica e articoli pubblicitari e di marketing. La nostra dedizione a fornire prodotti di massima qualità è fondamentale per la fiducia dei nostri clienti e la nostra costante ricerca di nuovi prodotti da fornitori garantiti dimostra il nostro impegno per l'innovazione e la diversificazione.

    Action works sito dedicato alla vendita di abiti da lavoro per ogni natura, antinfortunistica, accessori per la sicurezza e l'igiene. Prodotti scelti eslusivamente di qualità e ai normi CE europee. 

    Garanzia soddisfatto o rimborsato

    Su actionworks, hai la nostra garanzia soddisfatto o rimborsato, recesso entro 14 gg dalla consegna.

Condividere

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti che ami.

Registrazione

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Registrazione